Erudito è una forma del verbo erudire (participio passato). Con valore spreg., chi possiede molte nozioni non criticamente approfondite: L'erudizione si definisce come il . Scritto erudito, citazione erudita · 3. L'erudito è immerso nel deserto accumulato delle cose apprese che non agiscono all'esterno, dell'erudizione che non diventa vita.
Co che, chi ha molte conoscenze, colto: . Si trattava di un vocabolario di termini rari e eruditi, ordinati alfabeticamente e corredati di citazioni di autori precedenti utili a capirne contesto e . Erudizione · è dovere assoluto di un adulto erudito mostrare a ogni giovane la propria strada. Non sopporto conflitti e confronti. => erudire , erudirsi · 2. | l'erudito non è saggio. L'erudizione (dalla parola latina eruditio, che vuol dire insegnamento) è il possesso di molte conoscenze e informazioni in uno o più campi del sapere. Con valore spreg., chi possiede molte nozioni non criticamente approfondite:
Erudizione · è dovere assoluto di un adulto erudito mostrare a ogni giovane la propria strada.
Riempire, occupare un luogo o uno . Si trattava di un vocabolario di termini rari e eruditi, ordinati alfabeticamente e corredati di citazioni di autori precedenti utili a capirne contesto e . => erudire , erudirsi · 2. Erudito è un aggettivo qualificativo. Raccolta dei migliori aforismi e delle frasi più significative sull'erudizione, sulle persone erudite e sui dotti. Co che, chi ha molte conoscenze, colto: . L'erudizione (dalla parola latina eruditio, che vuol dire insegnamento) è il possesso di molte conoscenze e informazioni in uno o più campi del sapere. Non mi adeguo più al provincialismo e ai pettegolezzi. Con valore spreg., chi possiede molte nozioni non criticamente approfondite: L'erudizione si definisce come il . · il saggio non è erudito; | l'erudito non è saggio. Scritto erudito, citazione erudita · 3.
Erudito è una forma del verbo erudire (participio passato). · il saggio non è erudito; Si trattava di un vocabolario di termini rari e eruditi, ordinati alfabeticamente e corredati di citazioni di autori precedenti utili a capirne contesto e . Non sopporto conflitti e confronti. L'erudito è immerso nel deserto accumulato delle cose apprese che non agiscono all'esterno, dell'erudizione che non diventa vita.
L'erudito è immerso nel deserto accumulato delle cose apprese che non agiscono all'esterno, dell'erudizione che non diventa vita. Erudito è un aggettivo qualificativo. Non sopporto conflitti e confronti. Non mi adeguo più al provincialismo e ai pettegolezzi. Non tollero l'erudizione selettiva e l'arroganza accademica. | l'erudito non è saggio. L'erudizione si definisce come il . Riempire, occupare un luogo o uno .
Con valore spreg., chi possiede molte nozioni non criticamente approfondite:
| l'erudito non è saggio. Riempire, occupare un luogo o uno . Raccolta dei migliori aforismi e delle frasi più significative sull'erudizione, sulle persone erudite e sui dotti. => erudire , erudirsi · 2. L'erudizione si definisce come il . Erudizione · è dovere assoluto di un adulto erudito mostrare a ogni giovane la propria strada. Con valore spreg., chi possiede molte nozioni non criticamente approfondite: Co che, chi ha molte conoscenze, colto: . Non mi adeguo più al provincialismo e ai pettegolezzi. Erudito è un aggettivo qualificativo. L'erudito è immerso nel deserto accumulato delle cose apprese che non agiscono all'esterno, dell'erudizione che non diventa vita. Scritto erudito, citazione erudita · 3. · il saggio non è erudito;
· il saggio non è erudito; Non tollero l'erudizione selettiva e l'arroganza accademica. Non sopporto conflitti e confronti. Non mi adeguo più al provincialismo e ai pettegolezzi. Erudito è una forma del verbo erudire (participio passato).
Erudizione · è dovere assoluto di un adulto erudito mostrare a ogni giovane la propria strada. Scritto erudito, citazione erudita · 3. Con valore spreg., chi possiede molte nozioni non criticamente approfondite: L'erudito è immerso nel deserto accumulato delle cose apprese che non agiscono all'esterno, dell'erudizione che non diventa vita. Co che, chi ha molte conoscenze, colto: . | l'erudito non è saggio. Si trattava di un vocabolario di termini rari e eruditi, ordinati alfabeticamente e corredati di citazioni di autori precedenti utili a capirne contesto e . Erudito è un aggettivo qualificativo.
Si trattava di un vocabolario di termini rari e eruditi, ordinati alfabeticamente e corredati di citazioni di autori precedenti utili a capirne contesto e .
L'erudizione si definisce come il . Riempire, occupare un luogo o uno . => erudire , erudirsi · 2. Non sopporto conflitti e confronti. Raccolta dei migliori aforismi e delle frasi più significative sull'erudizione, sulle persone erudite e sui dotti. Erudito è una forma del verbo erudire (participio passato). Scritto erudito, citazione erudita · 3. Non mi adeguo più al provincialismo e ai pettegolezzi. · il saggio non è erudito; Con valore spreg., chi possiede molte nozioni non criticamente approfondite: Co che, chi ha molte conoscenze, colto: . L'erudito è immerso nel deserto accumulato delle cose apprese che non agiscono all'esterno, dell'erudizione che non diventa vita. | l'erudito non è saggio.
Citazioni Erudite Significato / Aforismario®: Dotti ed Eruditi - Aforismi, frasi e citazioni. Erudito è un aggettivo qualificativo. | l'erudito non è saggio. Non tollero l'erudizione selettiva e l'arroganza accademica. => erudire , erudirsi · 2. Si trattava di un vocabolario di termini rari e eruditi, ordinati alfabeticamente e corredati di citazioni di autori precedenti utili a capirne contesto e .